Home

marco slide microfono
 
Sono un formatore che aiuta le persone a tirare fuori le tante risorse troppo spesso inutilizzate che sono all'interno di ognuno di noi. Sostengo corsi in aula per avere un impatto maggiore ed una migliore efficacia su ogni corsista e ho realizzato dei corsi online per chi è impossibilitato a raggiungere le location dei corsi e anche per rendere più facilmente fruibile la formazione per tutti. Vuoi formare e motivare il tuo gruppo di lavoro? Vuoi migliorare la qualità dei tuoi rapporti interpersonali? Queste argomentazioni sono la mia specialità!
 


In questo sito non c'è un blog, non ha senso che ci sia dal momento che puoi vedere e commentare i miei video e post su
facebook logoe i miei video su
 
YouTube logo
 

 
CONTENUTI DI QUALITÁ
 
Storie formative con significati che fanno riflettere, libri formativi consigliati e recensiti, film consigliati per formarsi costantemente, ogni giorno. Questi ed altri contenuti di quallità sono all'interno di questo sito nell'area riservata a cui puoi accedere gratuitamente facendo una semplicissima iscrizione gratuita. I giapponesi chiamano la formazione continua Kaizen, noi possiamo tradurlo con un acronimo: CO.CO.MI. ovvero COntinuo COstante MIglioramento e oltre a questo avrai a disposizione anche tanto altro materiale straordinariamente formativo e non solo, utile a tutti. Per avere tutto questo ti basta fare una normale iscrizione al sito.
 

 

 

 
corsi online
Corsi online Gratuiti e a pagamento
 Il favoloso mondo di Google
 Come creare video professionali
 Le relazioni. Migliora le tue capacità relazionali
 Tornare ad essere Libero!
pulsante clicca qui off
 

SMETTI DI CERCARE LAVORO ED INIZIA AD ATTRARLO
 
 
Vuoi ottenere il lavoro che desideri fare a compensi che stabilisci tu? Certamente ti serviranno delle competenze forti ma non ti basteranno. Puoi anche smettere di inviare il tuo curriculum a centinaia di aziende che non te lo hanno chiesto, ben pochi lo leggeranno e ancora meno sono le persone che ti chiameranno. Il lavoro non devi cercarlo, devi attrarlo. Sia che tu stai cercando un lavoro oppure che vuoi rilanciare la tua attività personale o aziendale il metodo è lo stesso e funziona bene. Clicca e vieni a prendere più informazioni sul programma più completo e dettagliato per posizionarti come leader del tuo settore e diventare una figura di riferimento, competente ed autorevole.
 
pulsante clicca qui off