Essere anche un semplice consumatore può significare qualcosa di grandioso se consumi i prodotti giusti realizzati per uno scopo che va ben oltre i semplice fattore commerciale.
In un periodo in cui è difficile credere che una impresa commerciale possa fare realmente delle opere disinteressate a favore dei più deboli Amway accende una luce di speranza.
Per più di 10 anni, Amway, i suoi dipendenti e i titolari di attività di Amway hanno focalizzato la loro generosità nell'aiutare i bambini individuando le più grandi esigenze locali e trovare i modi per rispondere.
“L’impegno di Imprenditori e dipendenti Amway in tutto il mondo ci ha permesso di raggiungere un traguardo incredibile: aiutare 10 milioni di bambini grazie alle iniziative One by One”, ha dichiarato Steve Van Andel, Chairman di Amway Corporation. “Sono le persone a fare la differenza, e siamo davvero colpiti dall’impegno, dalla generosità e dal talento di tutti coloro che hanno contribuito a questo successo”.
Ciò che è iniziato come una campagna aziendale è diventato un movimento di base, aiutando più di 10 milioni di bambini. Ulteriori informazioni su www.amwayonebyone.com.
Tra i vari progetti sostenuti, che si inseriscono nella campagna mondiale in favore dell’infanzia Amway One by One™, l’allestimento di un centro per la diagnosi e la cura delle anomalie vascolari nell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano e la costruzione di due centri sportivi polifunzionali, il primo a Pagliare di Sassa, in seguito al terremoto che ha colpito l’Abruzzo nel 2009, e il secondo a Napoli, in una zona a grave rischio sociale e priva di centri di aggregazione per i più giovani.
Al tavolo anche un progetto di aiuto concreto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. L’iniziativa, che vede protagonisti NUTRILITE e Fondazione Milan, ha come obiettivo una raccolta fondi per finanziare progetti di ricostruzione volti a sostenere le zone colpite dal sisma.
Non sei autorizzato ad inserire commenti.