Tornare ad essere Libero!
Il portale completo per posizionarti al top del tuo settore usando al meglio il grande potere della rete.

Cosa contiene il portale

C'è tutto quello che ti serve per crearti una posizione di rilievo nel tuo mercato, qualunque sia il tuo mercato, qualunque sia il tuo prodotto, utilizzando lo strumento più potente che sia mai stato a disposizione dell'uomo: la rete

Nello specifico

Ti spiego le migliori strategie per posizionarti sul mercato come esperto, competente ed aeutorevole.
Un sistema per completare la tua presenza sul web che ti aiuterà ad acquisire più clienti e generando delle entrate automatizzate attraverso l'utilizzo migliore del tuo sito. Ti parlerò del metodo per trasformare quello che hai nella mente in uno schema chiaro e preciso e delle applicazioni da usare per farlo ancora più facilmente.
Ci sono davvero le migliori strategie per posizionarti nel tuo mercato da Leader, qualunque sia il tuo mercato di riferimento e come fare per portare nuovi clienti al tuo business sfruttando la potenza di Facebook che si aggiorna continuamente aumentando i suoi strumenti di business e rendendoli sempre più efficaci per chi li sa' usare.

Tutto quello che ti può servire e le tecniche da utilizzare per realizzare dei video di ottima qualità partendo anche con strumenti molto semplici e particolarmente economici se non addirittura già in tuo possesso. Imparerai quanto è semplice ed economico fare tuto da te.

Parte tecnica

Sia che tu usi un computer Windows, sia che tu usi un Mac all'interno del portale troverai tutto quello che ti serve. Ho fatto i video tutorial per i migliori programmi gratuiti o a buon prezzo per ottenere la massima efficacia gratuitamente o con la minima spesa.

VIDEO EDITING

Camtasia

camtasiaPotente video editor e screen capture. Quando hai questa applicazione non ti serve altro per il video editing. Semplice da usare ma ci sono tante funzioni che vengono rese facili dalla spiegazione dell’uso fatta da me, per la versione 8 e integrato con i tutorial della nuova versione, la n°9. Nei video tutorial si parte da zero cioè dal download dell’applicazione, l’installazione e l’uso partendo dalle basi.

Windows Movie Maker

wmmÈ una applicazione molto semplice con funzionalità abbastanza limitate ma può tornare utile a chi ha mezzi economici particolarmente limitati perché spesso viene fornita di serie con Windows gratuitamente. Comunque è consigliato per i principianti.

Pinnacle Studio

pinnacle studioÈ una applicazione molto usata per l’ottimo equilibrio tra qualità e prezzo. Gli strumenti a disposizione all’interno di questa applicazione sono davvero tanti quindi, se decidi di usare questa applicazione, ti servirà seguire i tutorial passo passo.

Imovie

imovieIl potente video editor della Apple capace di realizzare un video editing di ottima qualità quasi professionale, ricco di strumenti e semplice da usare. Di solito è fornito di serie all’acquisto del tuo Mac ma se così non fosse è estremamente economico e molto vantaggioso.

Screenflow

screenflowUn potentissimo video editor che ti mette anche a disposizione un screen capture ovverosia, registra tutto quello che fai sul tuo schermo e poi puoi elaborarlo come piace a te. Ideale per chi vuole registrare dei video tutorial usando degli strumenti sul computer. Nei video tutorial si parte da zero cioè dal download dell’applicazione, l’installazione e l’uso partendo dalle basi.

AUDIO EDITING

Audacity

audacityÈ il miglior software gratuito per una corretta elaborazione dei tuoi file audio. Esiste la versione sia per Windows che per Mac. La parte sonora è estremamente importante in un video, anzi, direi che è la più importante e con Audacity potrai ottenere la massima qualità audio possibile compatibilmente alla qualità di registrazione ottenuta con gli strumenti a tua disposizione. Nei video tutorial si parte da zero cioè dal download dell’applicazione, l’installazione e l’uso per migliorare la qualità audio delle tue registrazioni.

PRESENTAZIONI FANTASTICHE

Powerpiont

PowerpointPowerpoint - è ancora oggi, dopo tanti anni, il sistema per presentazione a slide di riferimento per tutti gli altri sistemi. Questa applicazione, col tempo, si è arricchita tantissimo di una infinità di funzionalità pertanto, malgrado sia molto semplice nell’uso, non risulterà facile all’utente che si affaccia per la prima volta al mondo delle presentazioni a slide. Nelle video guide che ho realizzato ti spiego tutto quello che c’è da sapere per realizzare una presentazione fantastica partendo dalle impostazioni iniziali, fino ad arrivare all’esportazione del lavoro realizzato, anche in formato video e ti spiego anche il miglior metodo per creare una video presentazione con la tua voce narrante.

Keynote

keynoteÈ il software usato da Apple per creare delle presentazioni ed è a dir poco straordinario per livello di qualità e semplicità d’uso. Di solito viene fornito di serie con l’acquisto del Mac quindi è possibile che sia già in tuo possesso, ovviamente se possiedi un Mac. Ti spiego tutto partendo dalle basi cioè come impostare da subito il lavoro da realizzare secondo le tue esigenze specifiche, fino alla rifinitura e all’esportazione del lavoro creato in diversi formati tra cui anche il formato video e ti spiego anche il miglior metodo per creare una video presentazione con la tua voce narrante.

MUSICA E IMMAGINI

musica e immaginiPer corredare al meglio i tuoi video e le tue presentazioni ti saranno estremamente utili immagini e musiche di sottofondo e magari anche qualche effetto sonoro. Ti indicherò quali sono i siti on-line migliori per trovare le immagini che ti servono, sempre se non le trovi autonomamente e gratuitamente e ti metto anche a disposizione una serie di immagini di ottima qualità già selezionate e spesso anche già utilizzate da me, suddivise per tema o argomento.

Ti indicherò anche dove cercare la musica da usare, gratuitamente o a pagamento, come sottofondo per i tuoi video.

COME E DOVE PUBBLICARE I TUOI VIDEO

logo pulsante videoAvrai a disposizione i video tutorial su come aprire un account, creare un canale personale per poi pubblicare i tuoi video su YouTube, il più grande e diffuso social network al mondo basato sui video, oppure se hai l’esigenza di mostrare i tuoi video in modo più professionale, ti mostrerò i vantaggi e l’uso di Vimeo e Vimeo Pro. Qualunque sia la tua scelta per pubblicare i tuoi video, avrai a disposizione tutte le informazioni necessarie per non sbagliare e fare da subito la scelta giusta.

DIETRO LE QUINTE

dietro le quinteTi porto con me dietro le quinte del mio set, mostrandoti gli strumenti che uso io e come li ho impostati creando in casa una piccola sala di registrazione dotata di luci con ombrellino, vari spot, telo verde e anche altri strumenti che uso meno ma che a te potrebbero essere utili. Questa sezione ti sarà particolarmente utile perché avrai subito a vista come è composta una sala di registrazione casalinga che consente di risparmiare tanto danaro evitando di rivolgersi a dei professionisti ottenendo comunque risultati professionali e anche perché ti metterò subito sulla strada giusta dandoti tutti i consigli sulle cose da evitare o da fare subito. Questo ti consentirà di risparmiare tanto, ma tanto tempo.

CREARE UN SITO INTERNET PROFESSIONALE GRATUITAMENTE

joomla logoTi insegnerò come creare partendo da zero, senza conoscere una sola sillaba di linguaggio informatico,  un sito internet professionale con cui potrai creare da subito un sito di rappresentanza o di vendita dei tuoi video tutorial oppure semplicemente un blog. Neanche io conosco il linguaggio informatico ma ho realizzato il sito su cui stai navigando in questo momento. Io ci ho impiegato anni per imparare, tu ci impiegherai solo qualche ora seguendo i miei consigli. Se non sei capace e non ti senti in grado di farlo, ti capisco benissimo, io ero nella tua stessa condizione. Ti insegnerò anche come fare la manutenzione e ad inserire tutti quegli optional preziosissimi come per esempio un autorisponditore per automatizzare le email che vuoi inviare alle persone che si iscrivono con te. Anche tu potrai usare un sistema di invio di email temporizzatore ed altamente personalizzate o a cadenza periodica come per esempio degli auguri o dei promemoria ad intervalli regolari o irregolari.  Saprai farlo, te lo garantisco.

Facebook è uno strumento straordinario per aumentare i tuoi contatti e la tua autorevolezza online.

facebook-per-il-business.jpg
La prima grande domanda di chi vuole mettere qualcosa sul mercato è: dove vado a prendere i clienti?
Facebook ti da la possibilità di acquisire un numero enorme di contatti selezionati in base alle loro preferenze. Questo è uno strumento che mai era stato così alla portata di tutti. Non dovrai andare a cercare una clientela, saranno loro a venire verso di te e se tu saprai convincerli delle tue competenze, allora il gioco è fatto. All'interno trovi tutto quello che ti serve per crearti una immagine di riferimento nel tuo settore per porti come leader autorevole, capace e competente.

OLTRE A TUTTO QUELLO CHE TI HO GIÁ OFFERTO

il-fantastico-mondo-di-google.jpg

Google Foto

pulsante fotoSe già non lo sai scoprirai all’interno del portale che con Google Foto puoi conservare in quantità illimitata tutte le tue fotografie digitali e tutti i video della tua vita GRATUITAMENTE e di averli tutti sempre con te accedendo all’archivio dal tuo smartphone. Come fare te lo spiego io.

Google Drive

pulsante driveTi spiegherò in maniera minuziosa l’uso di Google Drive che ti consente di archiviare, organizzare, e condividere con tutti i tuoi contatti 15 GB di dati e documenti avendoli sempre a disposizione ovunque tu sia attraverso l’accesso ad uno smartphone. Puoi lasciare a casa la pennetta USB, i dati li condividi con Google Drive.

YouTube

pulsante youtubeTutte le particolarità di YouTube, come aprire un account, come creare il tuo canale personale, come pubblicare i video assegnandovi diversi livelli di riservatezza e molto altro.

Google Moduli

pulsante moduliAvrai anche accesso alle istruzioni d’uso di Google Moduli, uno strumento complessissimo, ma spiegato semplicemente, che ti da infinite possibilità di realizzazione di un form di raccolta dati, un sondaggio o un quiz a punteggio e una volta creato il form potrai anche condividerlo con chi vuoi o integrarlo in una pagina del tuo sito web.

Google Presentazioni

pulsante presentazioniTi consentirà di creare delle vere  presentazioni professionali senza dover acquistare alcun software e con la possibilità di usarlo ovunque tu sia, accedendo al tuo account da qualunque computer e di condividere il lavoro svolto in tempo reale con altri utenti con un account Google.

Google Documenti

pulsante documentiÈ fantastico e ti consentirà di importare, creare, archiviare e condividere in tempo reale documenti di testo professionali senza dover avere il famosissimo Word e anche questo come tutti gli altri strumenti che ti ho elencato potrai usarlo ovunque tu sia usando un qualunque dispositivo portatile.

Gmail

pulsante gmailTutti dovfrebbero avere un account Gmail. In un video te lo spiego nelle sue funzioni più particolari che non tutti conoscono ma che ti consentirà di usare tutti i tuoi account di posta da un solo accesso, quello di Gmail, oppure impostare un autorisponditore automatico per le email in entrata e altre funzioni poco conosciute.

Google Calendario

pulsante calendarÈ uno strumento a dir poco straordinario dalle potenzialità illimitate con cui puoi gestire anche gli impegni di una azienda con migliaia di dipendenti o più semplicemente per avere sempre con te un calendario da poter consultare e aggiornare quando vuoi e dove vuoi impostando anche dei sistemi di promemoria. 

Google Blogger

pulsante bloggerPuoi creare un blog molto complesso e articolato partendo da zero e spendendo altrettanto con Google Blogger uno strumento a dir poco fantastico il cui uso più semplice ti costerebbe settimane di impegno per comprendere quello che io invece ti spiego in pochi minuti di un video che puoi vedere e rivedere quando vuoi e ovunque sei semplicemente accedendo al portale anche da un semplice smartphone.

Google Contatti

pulsante contattiGoogle Contatti, come tutti gli altri strumenti di Google, si integra perfettamente con tutti gli altri strumenti che ti mette a disposizione Big G e ti permette di avere sempre con te tutti i contatti che vuoi in numero illimitato e con tutti i riferimenti di cui hai bisogno. Rimarrà tutto in rete e non perderai mai più un contatto in vita tua.

Google Plus

pulsante g+Google Plus è un social network troppo sottovalutato, le sue possibilità vano molto oltre quelle del più famoso social. Ti darà enormi possibilità di condivisione e se vuoi anche di riservatezza, ed è anche estremamente elegante oltre che, ovviamente, integrato con tutti gli altri strumenti di Google ed è anche ricco di personalizzazioni.

Google Sites

pulsante sitesÈ davvero incredibilmente semplice. Puoi realizzare un sito internet che ti permette di avere una vetrina tutta tua, personalizzata, gratuitamente in rete e puoi realizzarla da te senza avere la benché minima competenza di siti internet. È talmente facile che ci riuscirebbe anche un bambino, spetta solo a te dargli il tuo tocco personale. Ovviamente avrà alcune limitazioni ma puoi farlo davvero in pochi minuti e modificarlo quando vorrai se lo vorrai.

CONGRATULAZIONI PER ESSERE ARRIVATO/A FIN QUI

Attenzione!!!

Fino al 30 aprile puoi acquistare il pacchetto completo con uno sconto straordinario.
Paghi solo 5 euro!!!
Esatto, pagherai solo 5 euro invece di 29 per accedere a tutto il portale.
Ti regalo un coupon di acquisto che ti consentirà di scoprire come acquisire autorevolezza online nel tuo settore di competenza ma non solo, potrei scoprire come trasformare la tua passione in una entrata economica automatizzata e ricorrente conquistando la tua libertà finanziaria.
Al momento dell'acquisto, quando trovi lo spazio per l'inserimento del coupon scrivi all'interno dello spazio il codice taeltop.

 

Acquista da qui

Tornare ad essere Libero

Per favore leggi i dettagli dell'iscrizione cliccando sul pulsante sotto

Durata: 1 anno
Prezzo: 29,00€
Se vuoi ulteriori informazioni
 
l'iscrizione alla newsletter è aperta a tutti e mi aiuterà ad aiutarti :-) Ci sono tante novità in crescita e mi fa piacere sapere di poter condividerle anche con te
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine del nostro sito. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire al loro utilizzo.