Senza Alibi - Lezioni di forza, determinazione e crescita personale senza filtri

senza allibi fronte ombraSenza Alibi è un libro basato sulla mia vita reale. Dentro ci troverai le esperienze che ho vissuto sulla mia pelle, senza sconti e senza filtri.

Alcune di esse mi hanno insegnato lezioni fondamentali, altre mi hanno portato a nuove esperienze che, a loro volta, hanno avuto un significato profondo. È stato un viaggio, a volte esaltante, a volte complicato, ma sempre intenso. Ecco perché ho deciso di raccontarlo.

Negli anni ho studiato la formazione personale attraverso corsi in aula, libri, video e audio, immergendomi completamente in quel mondo. Questo mi ha permesso di dare una spiegazione concreta a molte delle esperienze che ho vissuto, di collegare i puntini tra ciò che accade e ciò che possiamo imparare da esso. Per questo motivo, in questo libro non mi limito a raccontarti la mia storia: ti offro anche il valore che ne ho tratto, perché possa esserti utile.

È un vero e proprio romanzo, ma di vita vera. E posso dirlo con certezza perché la mia vita l’ho vissuta davvero, senza risparmiarmi. Credo che, raggiunta una certa maturità, ogni persona abbia il dovere di condividere le proprie esperienze, perché la saggezza, le idee e le informazioni, se vengono condivise, si moltiplicano. Altrimenti, si perdono nel nulla, e sarebbe come non aver mai vissuto e il valore che hai accumulato viene dissipato.

Alla fine, tutto nella vita ha un inizio e una fine, ma possiamo scegliere di lasciare un segno. Questo libro è il mio contributo. E ora, tocca a te.

Clicca qui

vedi la quarta di copertina

Voglio mostrarti che quello che ti racconto è frutto di una vita vera. Non c'è niente di inventato. Qui puoi trovare le immagini di alcuni fatti accaduti. Peccato che all'epoca non c'erano gli smartphone, avrei avuto una documentazione fotografica sicuramente più corposa.


Vuoi vedere le immagini delle esperienze raccontate nel libro?

Per farlo, ti basta creare un account da utente registrato. Puoi farlo cliccando qui
È una semplice questione di riservatezza: le fotografie sono personali, e preferisco condividerle solo con chi è davvero interessato, tenendole lontane dal grande pubblico.

Registrarsi è facile e gratuito.
Niente spam, promesso: non riceverai valanghe di email. Ti scriverò solo se serve, o se deciderai tu di interagire con me.

In più, da utente registrato potrai accedere anche ad altri contenuti utili e formativi e anche scrivere i tuoi commenti.